Rivolto ai privati e professionisti che non hanno conoscenza del software ed intendono acquisire le competenze per operare con il disegno bidimensionale. In questo corso è possibile personalizzare i contenuti formativi addattandoli alle esigenze dei partecipanti anche con case study pratici di lavoro quotidiano. 

Rivolto ad un numero ristretto di partecipanti max 6 per personalizzare al massimo i contenuti formativi ed adattarli alle esigenze dei partecipanti anche con case study pratici di lavoro quotidiano

Corsi di formazione AUTODESK INVENTOR, rivolto ad un numero ristretto di partecipanti max 6 per personalizzare al massimo i contenuti formativi ed adattarli alle esigenze dei partecipanti anche con case study pratici di lavoro quotidiano

Autodesk Revit è il software BIM più diffuso al mondo. Utilizzato inizialmente come modellatore 3D per l’architettura è diventato negli anni lo standard di riferimento per i progetti BIM.

Il software è dedicato alla progettazione di costruzioni civili e implementa strumenti di analisi delle strutture tridimensionali al fine di effettuare il calcolo strutturale. Rivolto a privati e professionisti che hanno conoscenza del software AutoCad ed intendono acquisire le competenze per operare con i sistemi di condivisione BIM. 

Corsi di formazione AUTODESK REVIT MEP, rivolto ad un numero ristretto di partecipanti max 6 per personalizzare al massimo i contenuti formativi ed adattarli alle esigenze dei partecipanti anche con case study pratici di lavoro quotidiano

Corso base di 18 ore per approfondire le funzionalità di  AutoCAD Map 3D, dei potenti strumenti per arricchire le viste delle mappe collegando informazioni salvate in database esterniRivolto ai privati e professionisti che hanno conoscenza del software AutoCad ed intendono acquisire le competenze per operare con i sistemi cartografici e GIS.

Corso base di 24 ore per approfondire le funzionalità di Autodesk Civil 3D Map 3D. Il software è dedicato alla progettazione delle costruzioni industriali e civili alla realizzazione di infrastrutture, come ponti, strade, ferrovie ed opere idrauliche. Rivolto a privati e professionisti che hanno conoscenza del software AutoCad ed intendono acquisire le competenze per operare con i sistemi di condivisione BIM.


Richiedi Informazioni

Invia una richiesta per avere informazioni sui nostri servizi e prodotti.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti